benvenuti in In cerca di ideali o per moda. Se l’adolescente è vegetariano

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

In cerca di ideali o per moda. Se l’adolescente è vegetariano

corriere.it - Il problema sono i pediatri: «Sbraitano contro le mamme che dimostrano l’intenzione di passare al vegetarianesimo e le lasciano sole».

corriere.it - Il problema sono piuttosto i pediatri: «Sbraitano contro le mamme che dimostrano l’intenzione di passare al vegetarianesimo e le lasciano sole». Per questo motivo a Verona è nato il primo ambulatorio pediatrico convenzionato dedicato ai piccoli vegetariani. Esperti divisi: «Una scelta sana» «Per i bimbi è da evitare»

Leggi la notizia

Leggi la notizia alla pagina: http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_12/adolescenti-vegetariani-annachiara-sacchi_f66b1cac-5d87-11df-8e28-00144f02aabe.shtml

18/5/2010

18/5/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Dolore per 4 bimbi ricoverati su 10
iltempo.it - Pediatria: dolore per 4 bimbi ricoverati su 10, indagine in 59 reparti.
Simpef, anche i pediatri famiglia sono andati in piazza a Roma
liberoquotidiano.it - Anche Simpef ha aderito alla manifestazione nazionale "Diritto alla cura, diritto a curare" di sabato 27 ottobre.
In Lombardia prorogato servizio pediatria per figli di irregolari
askanews.it - La Regione Lombardia ha prorogato le regole per l'iscrizione dei minori stranieri con genitori senza permesso di soggiorno al Servizio Sanitario.
Gastroenteriti acute da Rotavirus
diariodelweb.it - Secondo i dati dell’OMS si stima che ogni anno in Europa le gastroenteriti acute da Rotavirus siano responsabili di 231 decessi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.