benvenuti in Offerta di lavoro per pediatri a San Sebastian (Paesi Baschi a nord della Spagna)

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Offerta di lavoro per pediatri a San Sebastian (Paesi Baschi a nord della Spagna)

Il Coordinamento Nazionale EURES del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali diffonde un'offerta di lavoro per pediatri a San Sebastian (Paesi Baschi a nord della Spagna).

In collaborazione con il Coordinamento Nazionale Eures, diamo il seguente annuncio:

Il Coordinamento Nazionale EURES del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di Roma ci ha comunicato che il loro partner Spagnolo (Ministero del Lavoro e dell'Immigrazione Spagnolo) ha chiesto la diffusione di un'offerta di lavoro per pediatri a San Sebastian (Paesi Baschi a nord della Spagna).

EURES (European Employment Services) è una rete di cooperazione tra gli SPI (Servizi Pubblici per lImpiego), creata dalla Commissione Europea per promuovere la mobilità dei lavoratori europei allinterno dello SEE (Spazio Economico Europeo). Sito: http://eures.europa.eu.

Gli eventuali interessati a questa offerta di lavoro e che ritengano di possedere i requisiti richiesti dalla suddetta offerta,  dovrebbero inviare il proprio CV in lingua Spagnola (vedi CV Europeo: http://europass.cedefop.europa.eu/europass/home/hornav/Downloads/EuropassCV/CVExamples.csp) direttamente all'indirizzo indicato.

(Si consiglia di inviare, per conoscenza, il messaggio anche al seguente indirizzo: amelinelli@lavoro.gov.it, per poter avere notizie sul processo di selezione delle candidature che saranno inviate).

Per lavorare come medico specializzato in Spagna è necessario conoscere la lingua Spagnola, avere il riconoscimento del titolo di studio abilitante all'esercizio della professione ed iscriversi all'albo.

La procedura relativa al riconoscimento può essere visionata nel seguente sito: http://www.msc.es/profesionales/formacion/recoTitulosEuro/home.htm.

Coordinamento Nazionale EURES
Direzione Generale Mercato del Lavoro - Div.I
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
via C. De Lollis, 12
00185 Roma - IT
tel. +39.06.4683.7463
Orario di lavoro part time: Mar - Giov., 9.15/18.15

3/5/2010

3/5/2010

Per approfondire

Articoli che potrebbero interessarti

Attenzione ai morsi selvatici
farmacia.it - Gli specialisti della Sitip avvertono: anche un banale contatto con questi animali può rappresentare un rischio altissimo, spesso mortale.
I pranzi in famiglia, senza tv, riducono crisi d'asma nei bimbi
Lo afferma una ricerca dell'Università dell'Illinois, pubblicata dalla rivista Child Development, nella quale sono state monitorate 200 famiglie.
Assistenza bambini e adolescenti. Ecco le 10 linee d’azione concordate in Stato-Regioni
quotidianosanita.it - Le linee guida prevedono standard per l' assistenza pediatrica, dal pediatria delle cure primarie a quello di libera scelta.
Otite e faringotonsillite pediatriche
quotidianosanita.it - L’obiettivo è migliorare approccio terapeutico riducendo anche gli accessi impropri al Pronto soccorso.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.