benvenuti in Nascono a Milano i baby pit-stop, oasi in città per l'allattamento al seno

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nascono a Milano i baby pit-stop, oasi in città per l'allattamento al seno

unicef.it - L'iniziativa è frutto del Protocollo di intesa siglato tra UNICEF Italia e ASL di Milano.

Alcuni degli obiettivi inseriti nel Protocollo d’intesa siglato tra UNICEF Italia e ASL di Milano sono i baby pit-stop, lo sviluppo di programmi e progetti concordati, la presenza comune in campagne istituzionali inerenti il sostegno alla genitorialità, la promozione e la tutela dei diritti e della salute materno-infantile, la pubblicazioni congiunte e divulgazioni sul web.

 

Riferimento:

Leggi l'articolo originale alla pagina:

http://www.unicef.it/doc/1514/nascono-a-milano-i-baby-pit-stop-per-allattamento-al-seno.htm

 

28/5/2010

28/5/2010

Articoli che potrebbero interessarti

Lo stress in ufficio malattia professionale
3.lastampa.it - Il rischio da stress sul lavoro diventa una malattia professionale, punibile dal codice penale.
Influenza: valori diffusione ancora sotto soglia epidemica
ansa.it - L'influenza è arrivata anche se i valori di diffusione in Italia sono ancora sotto il livello di soglia epidemica, come conferma il sito Influweb.
Audizione di Lorenzin: “La prevenzione sui più piccoli migliora la salute pubblica”. Ecco le mosse del Governo
quotidianosanita.it - La sanità pubblica punta a tutelare la salute partendo dai più piccoli e lo fa attraverso una serie di interventi governativi.
Sprechi nella Sanità, 94 auto blu per ogni Asl
tgcom24.mediaset.it - Secondo un dossier del Formez sono oltre 9.700 le vetture che continuano a riempire i garage delle aziende sanitarie.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.