benvenuti in Infanrix Hexa

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Infanrix Hexa

informasalus.it - Infanrix Hexa: il parere della Pediatra in merito al report GSK.

Leggiamo su informasalus.it:

"Riguardo al report GSK delle possibili reazioni avverse al vaccino combinato esavalente, per comprendere correttamente ed avere maggior autonomia di giudizio, vorrei richiamare l’attenzione  sul fatto che nel lavoro in oggetto l’azienda farmaceutica stessa ha arbitrariamente deciso modi e tempi di sorveglianza delle reazioni avverse post vaccinali."

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.informasalus.it/it/articoli/infanrix-hexa-pediatra.php

18/12/2012

18/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Chi sono i genitori che dicono no ai vaccini
corriere.it - Istruiti e affamati di informazioni. Preoccupati per le reazioni, poco attenti alle malattie prevenute con le vaccinazioni.
Indagine choc. A Brindisi neonati con malformazioni
lagazzettadelmezzogiorno.it - Anomalie congenite nei neonati. Ne sono state registrate 176 di diversa gravità a Brindisi, tra il 2001 e il 2008.
Bambini insonni: la metà dorme troppo poco
affaritaliani.it - Colpa di cellulari e computer: "L'onda blu inibisce la melatonina". Uno studio condotto nella Asl Rm 4 ha fornito i numeri del problema.
Ogni anno 15mila bambini non vengono immunizzati. L'appello dei pediatri: "Genitori fate vaccinare i vostri figli"
quotidianosanita.it - Per il presidente Simri, Renato Cutera: "È importante educare le famiglie e combattere la disinformazione, che induce a scelte sbagliate."

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.