benvenuti in Assolti i quattro pediatri

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Assolti i quattro pediatri

ecodibergamo.it - A sette anni e mezzo dall'inizio dell'indagine, la Corte d'appello ha pronunciato la sentenza di assoluzione, perché il fatto non sussiste.

Leggiamo su ecodibergamo.it:

"Più di cento testimoni a processo, più di due anni di dibattimento in primo grado. E ora, a sette anni e mezzo dall'inizio dell'indagine, la Corte d'appello ha pronunciato la sentenza di assoluzione, perché il fatto non sussiste, nei confronti di 4 medici del reparto di pediatria dell'ospedale di San Giovanni Bianco.
Si tratta del primario Fabio Salvioni, 66 anni; Cristina Ghisalberti, 50 anni, ora diventata pediatra di base; Teresa Vizzi, 44 anni, trasferitasi in una struttura del Milanese; e Ornella Marangoni, 46 anni, che continua a lavorare a San Giovanni Bianco.
"

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/337417_pediatri/

18/12/2012

18/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Nasce il Registro Europeo del fegato grasso nei bambini
quotidianosanita.it - Il coordinamento è stato affidato all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. L’incarico è stato assegnato sabato scorso a Parigi.
Caso Catania, proposte pediatri Sip e Sin contro mortalità infantile
focus.it - Le proposte della Società italiana di pediatria e della Società italiana di neonatologia per ridurre la mortalità neonatale nelle regioni del Sud.
Torna l'incubo pidocchi
tiscali.it - A poche settimane dal rientro a scuola torna l'incubo pidocchi.
Simpef: confermato lo sciopero del 17 e 18 marzo
agenparl.com - C’erano anche i pediatri del Simpef all’incontro con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin: per ribadire le ragioni dello sciopero.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.