benvenuti in Il pediatra in casa di riposo insieme anziani e bambini

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Il pediatra in casa di riposo insieme anziani e bambini

gelocal.it - L'Opera Immacolata Concezione apre i suoi reparti a un servizio medico infantile Riabilitazione e recupero della forma fisica: tutta l'accoglienza dopo l'ospedale.

Leggiamo su gelocal.it:

"L'Oic diventa Cittadella della Vita: a fronte dei colpi d'accetta previsti sul numero di posti letto per acuti negli ospedali pubblici, la struttura della Mandria propone una rivoluzione copernicana. Perché l'esperimento della struttura intermedia deve essere riservato agli anziani? Ferro si è posto questo quesito e, forte di un'esperienza decennale, ha intenzione di aprire le porte delle sue residenze a pazienti di tutte le età.".

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/12/07/news/il-pediatra-in-casa-di-riposo-insieme-anziani-e-bambini-1.6159477

11/12/2012

11/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Riconoscimento internazionale al pediatra Raiola
asca.it - Ancora un importantissimo riconoscimento per la pediatria Calabrese e, nel caso specifico, Catanzarese.
Occhio al Reality in tv, adolescenti attratti dal ritocco
adnkronos.com - Studio su programmi che prevedono 'restyling' completo dei partecipanti.
Allattamento. La condivisione del letto con il piccolo "motiva" la mamma
Far dormire il neonato al proprio fianco è un metodo per rendere più semplice l’allattamento. Non si devono sottovalutare i possibili pericoli per il neonato.
10 motivi per cui bisognerebbe vietare l’uso di telefonini e tablet ai bambini sotto i 12 anni
diariodelweb.it - L'esperta di sviluppo dei bambini dott.ssa Cris A. Rowan spiega la terrificante verità su quello che la tecnologia sta facendo sui bambini.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.