benvenuti in B.Live, la griffe nata in corsia

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

B.Live, la griffe nata in corsia

notiziario.it - All'Istituto dei Tumori di Milano, grazie alla Fondazione Magica Cleme, un gruppo di adolescenti crea una collezione di moda.

Leggiamo su notiziario.it:

"Il Tempo Magico è un luogo dove ci troviamo noi ragazzi. Lo scopo materiale è di creare una collezione di vestiti e anche un libro. Quello “morale” è invece di fare gruppo tra noi che abbiamo in comune una stessa esperienza». La maggior parte dei ragazzi dai 16 ai 20 anni tende a isolarsi, a differenza dei bambini che magari possono stare con gli animatori, possono giocare. E restare soli non è facile specialmente quando servirebbe l’aiuto di qualcuno.
Grazie a questo progetto siamo “obbligati”, anche se non è proprio un obbligo ma è un buon momento in cui tutti dobbiamo stare insieme."


Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.notiziarioitaliano.it/index.php/salute/131652-b-live-la-%C2%ABgriffe%C2%BB-nata-in-corsia

11/12/2012

11/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Solo 6 regioni conformi alle indicazioni ministeriali sul pediatra di famiglia per bambini stranieri
cirdi.org - Solo 6 Regioni assicurano il medico di famiglia o il pediatra di libera scelta ai figli di migranti non regolarmente iscritti.
Troppo sale a tavola per i bambini
sassarinotizie.com - Il sale è nemico della salute del bambino, spiega Claudio Maffeis, docente di Pediatria all'Università di Verona.
Pediatra inventa l'abbraccio "calma-neonati", star sul web
ansa.it - Ad inventarle, riporta la Cbs, è stato un pediatra californiano, Robert Hamilton, il cui video esplicativo ha già oltre 5 milioni di visualizzazioni.
Come e quando si sbaglia a prescrivere antibiotici. Dagli Usa l’identikit degli errori più comuni
quotidianosanita.it - Studio Usa evidenza dei pattern di inappropriatezza ricorrenti nella prescrizione degli antibiotici per patologie ORL e respiratorie.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.