benvenuti in Corsello nuovo presidente Sip

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Corsello nuovo presidente Sip

repubblica.it - Giovanni Corsello è il nuovo presidente della Società Italiana Pediatria (Sip).

Leggiamo su repubblica.it:

"Giovanni Corsello è il nuovo presidente della Società Italiana Pediatria (Sip). Eletto il 17 novembre scorso, ha preso possesso dell'incarico dopo la proclamazione di sabato a Roma. Succede ad Alberto G. Ugazio. Corsello, nato a Cefalù (Palermo), è professore ordinario di Pediatria all'Università di Palermo e dal 2009 era vicepresidente della Sip.

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.repubblica.it/ultimora/cronaca/pediatria-corsello-nuovo-presidente-sip/news-dettaglio/4266797

11/12/2012

11/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

La pediatria di libera scelta, un fiore all’occhiello italiano che sta lentamente appassendo
alessandrianews.it - Il dottor Giorgio Comazzi è segretario provinciale Fimp. Con lui si è discusso della situazione attuale della pediatria di libera scelta.
Vaccini, adolescenti a rischio fake news: la guida dei pediatri
meteoweb.eu - Come riconoscere le bufale che circolano sul web, e cosa chiedersi quando ci si imbatte in un sito che tratta il delicato tema delle vaccinazioni?
I certificati medici? Da lunedì 28 si fanno solo online
ilsole24ore.com - Le credenziali di accesso per i certificati di malattia online saranno consegnate nei prossimi giorni ai 180mila medici abilitati
Sanità: medici, chiusura su pensioni private incomprensibile
adnkronos.com - Per i sindacati di categoria, "una chiusura su questo punto, che causerebbe grandi danni economici alle giovani generazioni di medici e odontoia

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.