benvenuti in Vaccino: in Ohio, se non lo fai perdi il lavoro

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccino: in Ohio, se non lo fai perdi il lavoro

blogosfere.it - In Ohio 150 impiegati sono stati licenziati perchè non si sono sottoposti alla vaccinazione antinfluenzale.

Leggiamo su blogosfere.it

"Un'azienda dell'Ohio ha appena comunicato di aver "terminato" (sì, ha usato proprio tale termine da film di fantascienza) ben 150 impiegati che hanno rifiutato di sottoporsi al vaccino antinfluenzale. Licenziati in tronco, e riammissibili al lavoro solo dopo aver dimostrato l'avvenuto vaccino."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://crisis.blogosfere.it/2012/11/vaccini-in-ohio-se-non-lo-fai-perdi-il-lavoro.html

4/12/2012

4/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

In Italia sempre meno nascite. E diminuscono anche quelle degli stranieri
quotidianosanita.it - Il calo è attribuibile principalmente alle nascite da coppie di genitori entrambi italiani.
Facebook: benvenuti bambini
punto-informatico.it - Mark Zuckerberg si dice intenzionato a modificare Facebook per accogliere i minori di 13 anni. Ma la schiera degli antagonisti è folta.
750 anni di diritto alla salute dell’infanzia, ovvero: "Storia della pediatria a Modena"
sassuolo2000.it - Se ne parlerà il 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti del Bambino e dell’Adolescente, al Convegno di Modena.
T4C primo traduttore al mondo cartelle cliniche pediatriche
agi.it - T4C è la prima rete internazionale di volontariato che aiuta bambini malati ad avere accesso alle cure sanitarie necessarie tramite traduzioni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.