benvenuti in Vaccino: in Ohio, se non lo fai perdi il lavoro

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccino: in Ohio, se non lo fai perdi il lavoro

blogosfere.it - In Ohio 150 impiegati sono stati licenziati perchè non si sono sottoposti alla vaccinazione antinfluenzale.

Leggiamo su blogosfere.it

"Un'azienda dell'Ohio ha appena comunicato di aver "terminato" (sì, ha usato proprio tale termine da film di fantascienza) ben 150 impiegati che hanno rifiutato di sottoporsi al vaccino antinfluenzale. Licenziati in tronco, e riammissibili al lavoro solo dopo aver dimostrato l'avvenuto vaccino."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://crisis.blogosfere.it/2012/11/vaccini-in-ohio-se-non-lo-fai-perdi-il-lavoro.html

4/12/2012

4/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Pediatra, smentita la notizia della modifica dell'età
tuttasalute.net - Il ministero della Salute ha fatto sapere che, per ora, non c'è nessuna proposta da parte che riguarda il riordino delle cure Primarie.
Circoncisione. Omceo Torino: “Motivi religiosi non possono mai sovrastare la coscienza del medico”
quotidianosanita.it - La circoncisione rituale non si effettua per tutelare la salute e quindi "non può rientrare tra le prestazioni a carico del Ssn".
Ictus celebrale. Tra i giovani casi raddoppiati in 10 anni
quotidianosanita.it - Ictus celebrale. Tra i giovani casi raddoppiati in 10 anni. Varicella e herpes zoster possono provocare complicanze molto serie.
Pediatra: tutto quello che devi sapere
salute.it.msn.com - Un'indagine rivela che i pediatri di famiglia sono apprezzati dai genitori. Ma come si sceglie il medico che accudirà il nostro

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.