benvenuti in Il reparto di pediatria dell'ospedale di Marino non chiuderà come paventato

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Il reparto di pediatria dell'ospedale di Marino non chiuderà come paventato

romatoday.it - Marino: salvo il reparto di pediatria arriva un medico "in prestito".

Leggiamo su romatoday.it:

"Il reparto di pediatria del San Giuseppe di Marino rimarrà aperto, dopo i rischi di paventata chiusura dei giorni scorsi per la carenza di personale, si è trovata la soluzione temporanea di chiedere il trasferimento di un medico in prestito dall'ospedale Colombo di Velletri. Il prestito del nuovo pediatra permetterà di ovviare alle carenze di personale e continuare a garantire un servizio che rappresenta il fiore all'occhiello della struttura marinese."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://castelli.romatoday.it/marino/reparto-pediatria-san-giuseppe.html

4/12/2012

4/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccini. I medici omeopati a Fnomceo
quotidianosanita.it - La FIAMO, la SIMA e la SIOMI chiedono alla Fnomceo di chiarire alcuni aspetti del documento sui vaccini.
Bambini troppo vivaci e "distratti" che iniziano a far paura
repubblica.it - La notizia lanciata dal Centers for Disease Control and Prevention 1 - l'Istituto superiore di sanità Usa - è pessima.
Fatebenefratelli, animali in Pediatria per i piccoli pazienti
corriere.it - Portare i propri animali in ospedale vuol dire evitare che il legame affettivo si interrompa con la terapia o il muro dell’ospedale.
Influenza A: narcolessia dopo vaccino, casi all'esame dell'Oms
comunicati-stampa.net - Dall'agosto 2010 sono stati segnalati casi di narcolessia che sembrano collegabili alla vaccinazione contro l'influenza H1N1.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.