benvenuti in Oltrisarco avrà una pediatra

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Oltrisarco avrà una pediatra

gelocal.it - Buone nuove per il quartiere di Oltrisarco-Aslago. Tra pochi giorni entrerà in servizio, dopo anni di attesa, una nuova pediatra, la dottoressa Paola Zantedeschi.

Leggiamo su gelocal.it:

"Tra pochi giorni entrerà in servizio, dopo anni di attesa, una nuova pediatra, la dottoressa Paola Zantedeschi. A lei è stato infatti assegnato il posto di pediatra convenzionato messo a concorso questo luglio dal comune di Bolzano. L’ambulatorio aprirà in via provvisoria in via Claudia Augusta 99, e le iscrizioni saranno aperte a partire dal 3 dicembre presso gli uffici di piazza Cadonna, poi il servizio si trasferirà alla fine di Marzo in via S. Geltrude 4."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2012/11/29/news/oltrisarco-avra-da-dicembre-una-pediatra-1.6113400

4/12/2012

4/12/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Insonne 1 bimbo "under 5" su 4 per genetica o errori genitori
meteoweb.eu - Si calcola che nel mondo industrializzato il 25% dei piccoli "under 5" soffra di disturbi del sonno.
Bambini più assistiti: parte la Guardia medica pediatrica a Milano
ilgiornale.it - Un progetto sperimentale di Continuità assistenziale pediatrica annunciato dalla Asl del capoluogo lombardo.
Gastroenterite, muore neonato
corrieredelmezzogiorno.it - Sette medici nel registro degli indagati per la morte di un neonato ll'ospedale di Bisceglie.
Nonni che viziano i nipoti fanno male alla loro salute
liberoquotidiano.it - "A 'bacchettare' i nonni questa volta sono i ricercatori dell'University of Glasgow, in uno studio su 'Plos On".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.