benvenuti in In ricordo del pediatra Alvaro Cimaglia

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

In ricordo del pediatra Alvaro Cimaglia

caserta24ore.it - Poche parole per ricordare una persona che ha lasciato ha lasciato un'impronta indelebile di signorilità e di semplicità.

leggiamo su caserta24ore.it:

"Alvaro Cimaglia, medico pediatra, con studio al Vomero in via Morghen, che ha contributo alla sana crescita di migliaia di bambini, affidati alle sue cure in lustri di attività, ci ha lasciato in questi giorni."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.caserta24ore.it/20112012/napoli-in-ricordo-del-pediatra-alvaro-cimaglia/

27/11/2012

27/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

La ricerca del Censis: il 77% dei genitori ricorre al vaccino per i figli. Il pediatra è la prima fonte di informazione
quotidianosanita.it - La fonte dalla quale i genitori hanno ricevuto informazioni sulla meningite e sulla vaccinazione anti-meningococco è il pediatra.
Penalizzate le donne medico: sono sempre di più ma non fanno carriera
ilgiornale.it - I dati della Ragioneria generale dello Stato per il Servizio Sanitario Nazionale rivelano che il 37 per cento di donne medico lavora a tempo
Influenza record, a settembre è già arrivata
quotidianonet.it - Il ceppo A/H3 del virus è stato isolato su un bimbo di tre anni e mezzo nato in Marocco, approdato in Italia su un gommone dalla Libia.
Omalizumab efficace anche in pazienti pediatrici
pharmastar.it - L'anticorpo monoclonale omalizumab (Xolair) migliora i sintomi dell'asma e riduce la necessità di sottoporsi a terapie per la patologia.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.