benvenuti in Pediatra abusò della bimba

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatra abusò della bimba

libero.it - Il pediatra abusò della bimba. La difesa: "Colpa del tumore".

leggiamo su libero.it:

"E' incapace di intendere e di volere". I suoi periti lo difendono così. Lui è un tranquillo e stimato pediatra di provincia, residente in provincia di Vicenza. L'accusa che pende su di lui è di abusi ai danni di una bambina all'asilo durante le visite mediche."

Riferimento

L'articolo originale di riferimento alla pagina: http://affaritaliani.libero.it/veneto/il-pediatra-abus-della-bimba-la-difesa221112.html

 

27/11/2012

27/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

"Gente di cuore" cure gratuite per le famiglie in difficoltà
repubblica.it - "Gente di cuore": è la testata dell'associazione di medici volontari che, a Viterbo, assiste gratuitamente le famiglie malate di povertà.
Niente IRAP per i medici di base che dispongono dello studio
eutekne.info - Secondo la Cassazione, si tratta della dotazione indispensabile per l'esercizio dell'attività professionale
Fimp Toscana: diffondere il Self Help per esami diagnostici rapidi
quotidianosanita.it - La sola capacità clinica di diagnosi è divenuta non più completamente sufficiente.
Rete Ulisse in aiuto di bambini prodigio
essenzialeonline.it - Il progetto è finalizzato ad incentivare le ricerche sul tema della plusdotazione e a sostenere le famiglie dei piccoli geni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.