benvenuti in Pontedellolio e Bettola restano senza pediatra

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pontedellolio e Bettola restano senza pediatra

piacenzasera.it - Pontedellolio e Bettola senza pediatra di base. La notizia era già nell'aria, ma la comunicazione ufficiale del distretto di Levante dell'Ausl di Piacenza è arrivata.

Leggiamo su piacenzasera.it:

"Pontedellolio e Bettola senza pediatra di base. La notizia era già nell'aria, ma la comunicazione ufficiale del distretto di Levante dell'Ausl di Piacenza è arrivata solo una settimana fa. L'associazione genitori dei due Comuni ha già chiesto un incontro al sindaco di Pontedellolio, Roberto Spinola, e la riunione si terrà nella serata di mercoledì prossimo. Il primo cittadino di Bettola, Sandro Busca, ha detto invece che monitorerà la situazione, in attesa della segnalazione di eventuali disagi da parte della popolazione."

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.piacenzasera.it/valnure/spending-review-pontedellolio-e-bettola-restano-senza-pediatra.jspurl?id_prodotto=30294&IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&com=c

20/11/2012

20/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Meyer capitale mondiale dei clown in pediatria
gonews.it - Un esercito di clown è arrivata al Meyer di Firenze, dove si è svolta la prima Conferenza Internazionale sui Clown Ospedalieri in pediatria.
Salviamo il reparto di pediatria di Soverato
catanzaroinforma.it - Giornata di mobilitazione per "i diritti dei bambini del basso jonio e delle pre-serre alle cure".
Malattie rare: nuova cura per grave encefalopatia bambini
unita.it - Ricercatori della Fondazione Mariani hanno sperimentato con successo un trattamento contro questa malattia, basato su un 'cocktail' di farmaci.
Con mamme-chiocce tante dermatiti nei bimbi
adnkronos.it - Chiazze a squame, prurito e macchie rosse infiammano sempre più spesso la cute dei baby-italiani.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.