benvenuti in Capocasale eletto nel direttivo nazionale SIMEUP

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Capocasale eletto nel direttivo nazionale SIMEUP

cn24tv - Riconoscimento alla professionalità del pediatra crotonese Giovanni Capocasale.

Leggiamo su cn24tv:

"Riconoscimento alla professionalità del pediatra crotonese Giovanni Capocasale. Nel corso dell'ultimo congresso nazionale della Società italiana di medicina di emergenza ed urgenza pediatrica (SIMEUP) tenutosi a Catania dal 25 al 27 ottobre, Capocasale è stato eletto nel nuovo consiglio direttivo per il trienno 2012/2015. Capocasale, pediatra di famiglia di Crotone, è già revisore dei conti della SIP (Società italiana di pediatria). Oltre al pediatra crotonese è entrata nel direttivo nazionale della Simeup un’altra calabrese, Stefania Zampogna, dirigente dell' Azienda Ospedaliera "Pugliese- Ciaccio" di Catanzaro."

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.cn24.tv/news/58626/il-pediatra-crotonese-giovanni-capocasale-eletto-nel-direttivo-nazionale-simeup.html

20/11/2012

20/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Ue, acqua all'arsenico: nessuna deroga
essenzialeonline.it - Bocciata la proposta dell'Italia, a rischio le forniture di decine di Comuni.
Morbillo, allarme Oms
quotidianosanita.it - "Ogni morte o disabilità è una tragedia inaccettabile". I Paese più colpiti sono Romania e Italia.
Allarme pediatri Usa, troppo body building per teenager
ansa.it - Scatta l'allarme tra i pediatri per la mania del body-building tra gli adolescenti americani.
Pediatri lanciano allarme, bimbi calabresi tra i meno vaccinati d’Italia
quicosenza.it - la Calabria risulta essere tra le regioni italiane con la performance peggiore: sono troppo pochi i bambini vaccinati.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.