benvenuti in Fermate lo spot della Nutella

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Fermate lo spot della Nutella

online-news.it - Nutella, la rivolta di pediatri e nutrizionisti: "Fermate lo spot con Tata Lucia".

Leggiamo su online-news.it:

"Contro lo spot si sono schierati anche pediatri ed esperti dell’alimentazione. Margherita Caroli – pediatra nutrizionista responsabile UO Nutrizione ASL Brindisi, spiega che “Tata Lucia che fa la pubblicità alla Nutella è un colpo basso nei confronti di genitori troppo spesso stressati dai rifiuti dei loro figli a tavola, e poco informati in tema di nutrizione. La famosissima crema alla nocciola riceve così uno speciale disco verde”.”.

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.online-news.it/2012/11/12/nutella-la-rivolta-di-pediatri-e-nutrizionisti-fermate-lo-spot-con-tata-lucia/

13/11/2012

13/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Scoliosi dimenticata ma in aumento
quotidianosanita.it - Un male 'passato di moda', oggi sottovalutato e trascurato dai genitori ma che non è mai scomparso, anzi.
Bambini con problemi di vista non corretti in tempo: previsto un incremento del 25%
corriere.it - Poche risorse per gli screening, disuguaglianze nelle Regioni e mancanza di formazione adeguata per i pediatri.
Prima di iniziare la materna stava sempre bene
Esistono numerosi motivi per spiegare perchè il piccolo sia più esposto ad episodi infettivi.
Andare a letto alla stessa ora “previene” l’obesità da adolescenti
quotidianosanita.it - Un sonno regolare e una contenuta esposizione a schermi televisivi consente di non sviluppare obesità nell’età adolescenziale.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.