benvenuti in Nominati due nuovi pediatri: uno a Fiumicino e uno ad Aranova

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nominati due nuovi pediatri: uno a Fiumicino e uno ad Aranova

ilfaroonline.it - Situazione ripristinata dopo le denunce del consigliere del Pdl De Vecchis e del capogruppo della lista Noi Insieme Severini.

Leggiamo su ilfaroonline.it:

"Dopo le denunce del consigliere comunale del Pdl, William De Vecchis e del capogruppo della lista civica Noi Insieme, Roberto Severini, l’Asl Roma D ha provveduto a nominare due nuovi pediatri: uno per la zona di Fiumicino e uno per Aranova. La notizia è stata confermata questa mattina nel corso della commissione servizi sociali che si è tenuta nel palazzo comunale di Fiumicino."

Riferimento

L'articolo oiginale alla pagina: http://www.ilfaroonline.it/2012/11/08/fiumicino/nominati-due-nuovi-pediatri-uno-a-fiumicino-e-uno-ad-aranova-31284.html

13/11/2012

13/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Centro di formazione pediatrico istituito al San Camillo
sassarinotizie.com - L'Asl di Sassari ha aperto presso il Servizio Formazione di San Camillo, il Centro di Formazione Pediatrico intitolato a "Luisa Monti".
Vaccini e sicurezza dei farmaci sono le priorità di ricerca per i genitori
prnewswire.com - Il sondaggio ha chiesto ai genitori di valutare l'importanza dei diversi tipi di ricerca medica per la salute dei bambini.
Bambino morto di otite
quotidianosanita.it - Cogliamo occasione per confermare la nostra continua disponibilità a sostenere i genitori nelle scelte terapeutiche, commenta Chiamenti.
Sipo lazio: il blocco del turn over ha dato un colpo di grazia alla pediatria
ontuscia.it - "Bisogna di nuovo, assolutamente, assumere e far tornare i reparti a quello che erano una volta".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.