benvenuti in Nominati due nuovi pediatri: uno a Fiumicino e uno ad Aranova

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nominati due nuovi pediatri: uno a Fiumicino e uno ad Aranova

ilfaroonline.it - Situazione ripristinata dopo le denunce del consigliere del Pdl De Vecchis e del capogruppo della lista Noi Insieme Severini.

Leggiamo su ilfaroonline.it:

"Dopo le denunce del consigliere comunale del Pdl, William De Vecchis e del capogruppo della lista civica Noi Insieme, Roberto Severini, l’Asl Roma D ha provveduto a nominare due nuovi pediatri: uno per la zona di Fiumicino e uno per Aranova. La notizia è stata confermata questa mattina nel corso della commissione servizi sociali che si è tenuta nel palazzo comunale di Fiumicino."

Riferimento

L'articolo oiginale alla pagina: http://www.ilfaroonline.it/2012/11/08/fiumicino/nominati-due-nuovi-pediatri-uno-a-fiumicino-e-uno-ad-aranova-31284.html

13/11/2012

13/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Alle madri che allattano la Regione offre 75 euro
ilgiornale.it - Un contributo aggiuntivo di 75 euro al mese alle madri in difficoltà che abbiano fatto la scelta dell'allattamento al seno.
Percentile superato: arrivano nuove tabelle per la crescita dei bambini
tuttoperlei.it - Da uno studio della University of Oxford descritto su The Lancet arrivano nuove tabelle relative alla crescita dei bambini.
Lotta contro tempo per vaccinazioni
ansa.it - Influenza: pediatra, ora lotta contro tempo per vaccinazioni.
Otite e faringotonsillite pediatriche
quotidianosanita.it - L’obiettivo è migliorare approccio terapeutico riducendo anche gli accessi impropri al Pronto soccorso.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.