benvenuti in Nominati due nuovi pediatri: uno a Fiumicino e uno ad Aranova

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nominati due nuovi pediatri: uno a Fiumicino e uno ad Aranova

ilfaroonline.it - Situazione ripristinata dopo le denunce del consigliere del Pdl De Vecchis e del capogruppo della lista Noi Insieme Severini.

Leggiamo su ilfaroonline.it:

"Dopo le denunce del consigliere comunale del Pdl, William De Vecchis e del capogruppo della lista civica Noi Insieme, Roberto Severini, l’Asl Roma D ha provveduto a nominare due nuovi pediatri: uno per la zona di Fiumicino e uno per Aranova. La notizia è stata confermata questa mattina nel corso della commissione servizi sociali che si è tenuta nel palazzo comunale di Fiumicino."

Riferimento

L'articolo oiginale alla pagina: http://www.ilfaroonline.it/2012/11/08/fiumicino/nominati-due-nuovi-pediatri-uno-a-fiumicino-e-uno-ad-aranova-31284.html

13/11/2012

13/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Donne medico più sensibili degli uomini, ma non più brave
diredonna.it - Sempre più pazienti le preferiscono ai colleghi uomini nel ruolo di medico di famiglia: la loro sensibilità, tuttavia, è apprezzata molto più ris
Lombardia: l'elenco delle località coperte dalla guardia medica turistica
prontosoccorso.eumed.org - attivate sette ASL lombarde per un totale di 117 località turistiche, con oltre 20.000 ore di assistenza medica di base.
L’appello dei pediatri per la tutela del diritto alla vita per i bambini profughi da guerra, calamità, carestia
quotidianosanita.it - Appello dei pediatri Fimp a firma del presidente Giampietro Chiamenti per il diritto alla vita per i bambini profughi da guerra.
Tv in camera e snack minacce numero uno per bimbi Ue
iltempo.it - Le 'overdose' di televisione, gli spuntini poco sani e le bevande analcoliche stanno facendo letteralmente 'lievitare' i bambini in età prescolare.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.