benvenuti in Assolta la pediatra

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Assolta la pediatra

fimmgroma.org - Assolta la pediatra condannata per un errore della "sostituta".

leggiamo su fimmgroma.org:

"La collega pediatra fiorentina condannata in primo grado nel febbraio 2011 in quanto ritenuta corresponsabile, pur essendo all'estero in ferie, del comportamento della propria sostituta, è stata assolta in appello."

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: http://www.fimmgroma.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1775:firenze-assolta-la-pediatra-condannata-per-un-errore-della-sostituta&catid=90:news-italia&Itemid=578

 

13/11/2012

13/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

I pediatri tornano a scuola: presentazione scuola di nutrizione FIMP
salute.gov.it - La Scuola, patrocinata dal Ministero della Salute, rappresenta una novità per la classe medica ed è volta a formare i pediatri di famiglia.
Al via la campagna dei pediatri e nutrizionisti dammi il 5: una squadra di super-eroi insegna la dieta corretta per i bambini
informazione.it - SIP, FIMP, ADI e Ospedale Bambino Gesù scendono in campo contro l’eccesso di peso, un problema che colpisce più del 30% dei giovanissimi.
Salute dei bambini e uso delle tecnologie: linee guida dei pediatri
ilgiornale.it - I pediatri hanno stilato le linee guida per un corretto uso delle tecnologie da parte dei bambini al fine di tutelare la loro salute.
Pediatri, servizi ospedale Bambino Gesù abbattono disagi per i cittadini
asca.it - Questi processi altamente tecnologici mirano ad abbattere le liste di attesa e i disagi del cittadino, creando le condizioni reali per una medicina d'

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.