benvenuti in Assolta la pediatra

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Assolta la pediatra

fimmgroma.org - Assolta la pediatra condannata per un errore della "sostituta".

leggiamo su fimmgroma.org:

"La collega pediatra fiorentina condannata in primo grado nel febbraio 2011 in quanto ritenuta corresponsabile, pur essendo all'estero in ferie, del comportamento della propria sostituta, è stata assolta in appello."

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: http://www.fimmgroma.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1775:firenze-assolta-la-pediatra-condannata-per-un-errore-della-sostituta&catid=90:news-italia&Itemid=578

 

13/11/2012

13/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Regione, spese sbagliate
ilgiornaledivicenza.it - Medici di base Fimmg, ambulatori Anisap, pediatri, specialisti privati, laboratori e Tribunale del malato all'attacco.
L'appello dei pediatri italiani: “Istituzioni europee rafforzino impegno per aiutare minori in scenari bellici”
qutidianosanita.it - Almeno 230 milioni di bambini e adolescenti, secondo i dati forniti da Onu e Unicef, sono coinvolti nei diversi conflitti.
Vaccini. Anche i pediatri USA lottano contro le paure dei genitori
qutidianosanita.it - L’American Academy of Pediatrics (AAP) scende in campo per aiutare i professionisti ad affrontare le paure dei genitori.
Vaccini. “Estendere l’C”. Ecco il calendario 2016 per la Vita
quotidianosanita.it - Giunge alla terza edizione il calendario vaccinale per la vita che, con cadenza biennale, Siti, Sip, Fimp e Fimmg propongono.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.