benvenuti in Dall'Associazione Leucemie di Sassari una nuova incubatrice per il reparto di Pediatria

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Dall'Associazione Leucemie di Sassari una nuova incubatrice per il reparto di Pediatria

liberoquotidiano.it - E' stata donata un'incubatrice al repasrto di Pediatria dell'ospedale Tempio dall'Associazione Leucemie di Sassari.

leggiamo su liberoquotidiano.it:

"Una importante donazione che va ad implementare i servizi per i cittadini". Cosi' il direttore generale della Asl di Olbia Giovanni Antonio Fadda ha voluto ringraziare l'Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e mielomi di Sassari che ha donato al reparto di Pediatria dell'ospedale 'Paolo Dettori' di Tempio Pausania, dell'Azienda sanitaria gallurese, una incubatrice di ultima generazione."

Riferimento

L'articolo di riferiimento alla pagina: http://www.liberoquotidiano.it/news/cronaca/1112755/Olbia--da-Associazione-Leucemie-Sassari-incubatrice-a-Pediatria-ospedale-Tempio.html
 

6/11/2012

6/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Le migliori spiagge in Italia a misura di bambino
excite.it - Sono 83 le località di mare premiate dai pediatri con le "bandiere verdi", il riconoscimento assegnato alle migliori spiagge per bambini in Italia.
Poliomielite
epicentro.iss.it - La battaglia contro la polio segna continue vittorie ma sono necessari ulteriori sforzi.
Cibo: i bambini obesi mangiano più salutare, il problema è la mancanza di sport
asca.it - I bambini obesi mangiano in modo piu' salutare dei bimbi normopeso: bevono meno bevande dolci e mangiano quantita' inferiori di cibi poco sani.
Al via la trattativa per la convenzione. Fimp: “Non ci siamo ma ci sono margini per migliorare proposta”
quotidianosanita.it - Ribadito con chiarezza la propria contrarietà a molte parti della bozza.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.