benvenuti in A Fiumicino 500 bambini rimangono senza pediatra

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

A Fiumicino 500 bambini rimangono senza pediatra

liberoquotidiano.it - Il pediatra va in pensione e l'Asl non lo sostituisce lasciando senza medico 500 bambini di Fiumicino.

Leggiamo su liberoquotidiano.it:

"Il pediatra va in pensione e l'Asl non lo sostituisce lasciando senza medico 500 bambini di Fiumicino". Lo denuncia il consigliere comunale del Pdl di Fiumicino, William De Vecchis, che ha presentato in mattinata una interrogazione urgentissima, allegando anche una richiesta per convocare il prima possibile in commissione politiche sociali i responsabili dell'Asl Roma D".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.liberoquotidiano.it/news/1114501/Roma-De-Vecchis-Pdl-a-Fiumicino-500-bambini-rimangono-senza-pediatra.html

6/11/2012

6/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Nati pretermine, aumenta la percentuale di sopravvivenza
asca.it - La percentuale di sopravvivenza dei bambini nati "altamente pretermine" è aumentata negli ultimi 10 anni.
Terapie intensive pediatriche, troppi bimbi in strutture adulti
asca.it - Un grosso numero di bambini sottoposti a ventilazione meccanica è ricoverato in strutture dell'adulto.
Vaccini, al via la settimana mondiale "per colmare il gap di immunizzazione"
repubblica.it - Da oggi la campagna internazionale per garantire l'accesso universale alle vaccinazioni. I dati diffusi dall'Oms.
Torino: ecco la nuova città della Salute
3.lastampa.it - Sorgerà un polo materno/infantile per ospitare ostetricia, neonatologia e la pediatria specialistica.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.