benvenuti in A breve decisione su vaccini Novartis

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

A breve decisione su vaccini Novartis

agi.it - Nei prossimi giorni sarà presa una decisione". A dirlo è il ministro della Salute, Renato Balduzzi.

leggiamo su agi.it:

"Nei prossimi giorni sara' presa una decisione". A dirlo e' il ministro della Salute, Renato Balduzzi, durante un incontro al teatro Dal Verme di Milano, rispondendo a una domanda sulla sospensione dell'utilizzo dei vaccini anti-influenzali prodotti dalla Novartis. "Come paese di riferimento di questi vaccini - ha sottolineato il ministro - abbiamo una responsabilita' in piu'."

Riferimento:

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/201211051214-eco-rt10089-influenza_balduzzi_a_breve_decisione_su_vaccini_novartis

6/11/2012

6/11/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccinazioni, lo Stato ne richiede 4 ma ne impone 6
ilfattoquotidiano.it - L'obbligo di legge per i neonati riguarda difterite, tetano, poliomelite, epatite b.
Iperattività, la dieta Buitelaar per curare la sindrome Adhd nei bambini
tantasalute.it - Il dottor Jan Buitelaar del Radboud University Nijmegen Medical Center (Olanda) ha portato a termine una dieta per curare l’iperattività.
Caso di scabbia: denunciato il pediatra
la gazzettadiparma.it - Il caso della scabbia alla Toscanini è un caso di malasanità, perché non raccontate come stanno le cose?
Allarme obesità Oms
quotidianosanita.it - La prevalenza mondiale dell'obesità è quasi triplicata tra il 1975 e il 2016.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.