benvenuti in Vaccini sicuri

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccini sicuri

asca.it - I pediatri rassicurano le famiglie sull'efficacia dei vaccini antinfluenzali.

leggiamo su asca.it:

"Al via la vaccinazione antinfluenzale per la stagione 2012-2013. Il Ministero della Salute, infatti, ha gia' emanato la Circolare annuale con le indicazioni per la prevenzione ed il controllo dell'influenza stagionale: l'obiettivo di quest'anno e' vaccinare il 75% degli ultra sessantacinquenni e tutti i gruppi a rischio, come risultato minimo perseguibile e il 95% come risultato ottimale."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.asca.it/news-Influenza__pediatri_rassicurano_famiglie__vaccini_sicuri_ed_efficaci-1211198-ATT.html

30/10/2012

30/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

I falsi titoli del pediatra nominato primario
repubblica.it - Dagli Usa a Foggia, la storia del professor Massimo Pettoello Mantovani su cui indaga la Finanza.
Bambini e farmaci. Il 70% delle prescrizioni dei pediatri è 'off label'
quotidianosanita.it - Per la Sifo “serve un rete nazionale che unisca le esperienze di tutti i centri pediatrici italiani.
Antibiotici ai bambini, proviamo a dire no ai genitori
quotidiano.net - La metà dei bambini italiani viene gravata di farmaci già prima dei 4 anni. Lo afferma l’Aifa. Che cosa dicono i pediatri?
Droghe. "Gli adolescenti italiani ne consumano più dei coetanei europei. I Pediatri: Intervenire subito"
quotidianosanita.it - Il consumo di droghe tra i giovanissimi sta crescendo. Per questo la Fimp ha proposto di organizzare programmi di formazione a scuola.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.