benvenuti in Simpef, anche i pediatri famiglia sono andati in piazza a Roma

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Simpef, anche i pediatri famiglia sono andati in piazza a Roma

liberoquotidiano.it - Anche Simpef ha aderito alla manifestazione nazionale "Diritto alla cura, diritto a curare" di sabato 27 ottobre.

leggiamo su liberoquotidiano.it:

"Simpef, Sindacato medici pediatri di famiglia, aderisce alla manifestazione nazionale 'Diritto alla cura, diritto a curare' promossa per sabato 27 ottobre, per le vie di Roma, in difesa del Servizio sanitario nazionale. "Non possiamo non opporci con forza a decisioni di natura politica che, anteponendo ottusamente la logica del risparmio a quella della buona cura, ostacolano di fatto l'efficacia e l'efficienza stessa" del sistema assistenziale, dichiara in una nota Rinaldo Missaglia, presidente nazionale Simpef."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.liberoquotidiano.it/news/1107147/Sanita--Simpef-anche-pediatri-famiglia-in-piazza-sabato-a-Roma.html
 

30/10/2012

30/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Dal congresso regionale Fimp Sicilia i pediatri lanciano un appello alla Regione Siciliana
quotidianosanita.it - "La nostra Regione ha lasciato per un decennio i pediatri convenzionati senza Contratto."
Record europeo per tubercolosi multi-resistente
dica33.it - L'Europa ha il più basso tasso di successo nella cura e la più alta incidenza di tubercolosi multi-resistente ai farmaci.
Morbillo. Italia seconda per diffusione con il 35% dei casi.
quotidianosanita.it - Il nostro Paese è sul podio in questa preoccupante classifica degli Stati con il più alto tasso di casi di morbillo.
Cyberbullismo, il pediatra: "I segnali sulle vittime ci sono, ma bisogna intervenire in tempo"
ilmessaggero.it - ll “sexting”, lo scambio di foto intime via chat e social network, è uno dei fenomeni più pericolosi del Web.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.