benvenuti in I pediatri:

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

I pediatri: "Protagonisti del cambiamento, non accettiamo imposizioni!"

healthdesk.it - Basta tagli alla sanità: oggi abbiamo detto all'intero Paese che i pediatri sono una forza di resistenza che si oppone a chi vuole smantellare il Servizio sanitario nazionale.

Leggiamo su healthdesk.it:

"Basta tagli alla sanità: oggi abbiamo detto all'intero Paese che i pediatri e i medici sono una forza di resistenza che si oppone a chi vuole smantellare il Servizio sanitario nazionale»: queste sono le prime parole di Giuseppe Mele, presidente nazionale Fimp, la Federazione dei medici pediatri, alla manifestazione che ha visto circa 30 mila medici e cittadini sfilare per le vie di Roma sabato 27 ottobre.
La rappresentanza pediatrica oggi è stata massiccia, di alcune centinaia di colleghi ha sottolineato il presidente Fimp - per noi è stato fondamentale portare la nostra voce per farla arrivare al Presidente Napolitano, all'intero governo Monti e a tutta la società italiana".

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.healthdesk.it/openspace/cronache/4752/1351358702

30/10/2012

30/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Gli energy drink non sono per bambini: rischio intossicazione
corriere.it - Negli Stati Uniti si registra un aumento preoccupante delle intossicazioni causate da energy drink nei bambini con meno di sei anni.
Una vera odissea con l'Asl 12 per scegliere il pediatra
gazzettino.it - L'ennesima storia di un disservizio sanitario da parte di un'Asl veneziana, la n. 12.
Disturbi ormonali: scocca l’ora della prevenzione
pazienti.it - La Società Italiana di Endocrinologia, la Società di Medicina della Sessualità e la SIP si sono unite per promuovere percorsi di prevenzione.
Vaccini, i pediatri "Allarme morbillo"
ilmessaggero.it - Gli esperti dell'Oms segnalano come alcune infezioni rischino di ritornare per un calo di attenzione sulle vaccinazioni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.