benvenuti in A Roma il nuovo Centro dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

A Roma il nuovo Centro dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

osservatoriomalattierare.it - E' stato inaugurato il suo nuovo Centro per le attività ambulatoriali mediche e chirurgiche all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Leggiamo su osservatoriomalattierare.it

"Innovazione è un concetto, una tensione, talvolta un tratto caratteristico “congenito”. E’ il caso dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che a Roma, nell’area adiacente alla Basilica di San Paolo fuori le mura, ha inaugurato con la benedizione del Segretario di Stato di Sua Santità, Cardinale Tarcisio Bertone, il suo nuovo Centro per le attività ambulatoriali mediche e chirurgiche e che dai primi mesi del 2013 si completerà con l’apertura del più grande centro di ricerche pediatriche d’Europa.
 Attivo dagli inizi dello scorso settembre, il nuovo Centro, realizzato con le più moderne ed ecocompatibili soluzioni architettoniche e ingegneristiche, accoglie in oltre 6.000 metri quadrati l’attività diurna dell’Ospedale, che ogni anno effettua oltre un milione di prestazioni ambulatoriali."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.osservatoriomalattierare.it/attualita/3040-inaugurato-a-roma-il-nuovo-centro-dellospedale-pediatrico-bambino-gesu





 

30/10/2012

30/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Pediatri Bambino Gesù: troppo zucchero danneggia fegato bambini
askanews.it - La conferma scientifica arriva da uno studio dei ricercatori dell'area di Malattie epato-metaboliche dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Ilva, pediatri contro Renzi "Non ci vuole incontrare"
lagazzettadelmezzogiorno.it - Il premier Renzi, pur avendo preso l’impegno durante la visita a Taranto del settembre scorso, non ha ancora risposto all’appello.
Nei reparti di pediatria di Verona distribuita guida per trasporto sicuro bambini in auto
veniceonair.com - La guida è stata realizzata dalla Polizia municipale per sensibilizzare neogenitori.
E la peste creò la sanità pubblica
corriere.it - Come le pandemie (vere o presunte) hanno cambiato l'Italia. Un viaggio dal 1348 ai giorni nostri: dinamiche sociali, epidemiologiche e industriali

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.