benvenuti in Veneto record di vaccinazioni contro papilloma virus

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Veneto record di vaccinazioni contro papilloma virus

adnkronos.com - In Veneto record di vaccinazioni contro papilloma virus.

leggiamo su adnkronos.com:

"In Veneto la media regionale di copertura vaccinale contro il papillomavirus umano (Hpv) e' dell'82%. Un dato che conferma il primato della Regione e che - a distanza di 4 anni dall'avvio della vaccinazione gratuita alle 12enni - supera di gran lunga la media nazionale di copertura italiana che, secondo gli ultimi dati Censis, si attesta intorno al 62%. Sono questi alcuni dati diffusi nel corso del convegno in corso a Treviso 'Il ginecologo e la salute della donna: la corretta informazione sul vaccino Hpv'."

Riferimento:

L'articolo originale alla pagina: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/In-Veneto-record-di-vaccinazioni-contro-papilloma-virus_313808678638.html

23/10/2012

23/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Ciuccio libero, toglierlo a 3 anni non è tassativo
adnkronos.com - Toglierlo a 3 anni non è un'indicazione tassativa. Se rinunciarvi per il bimbo è un trauma, meglio lasciarglielo e riprovare ogni 6 mesi.
No al vaccino anti influenzale tra medici e infermieri
repubblica.it - Mentre parte la campagna autunnale i camici bianchi sono tra le categorie che fanno meno prevenzione: nel 2015 lo ha scelto solo il 15%.
Tasse. Odontoiatri e pediatri +10%. Per il Fisco la crisi non esiste
blizquotidiano.it - Secondo Gerico la crisi non esiste per le attività professionali, anzi calcola un 10% di compensi presunti in più.
L'uso dell'omeopatia nei bambini è pericoloso?
mamma.pourfemme.it - Sono tanti i genitori che si pongono questa domanda, quando si trovano a dover decidere le terapie mediche migliori per i propri figli.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.