benvenuti in Nessuna prova su benefici degli alimenti bio

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nessuna prova su benefici degli alimenti bio

tmnews - Nessuno studio scientifico ha dimostrato finora i benefici nutrizionali apportati ai bambini dagli alimenti biologici rispetto a quelli convenzionali.

leggiamo su tmnews.it

"Nessuno studio scientifico ha dimostrato finora i benefici nutrizionali apportati ai bambini dagli alimenti biologici rispetto a quelli convenzionali. E' quanto si legge in un rapporto dell'American Academy of Pediatrics (AAP), in cui i pediatri americani raccomandano piuttosto il consumo di una grande varietà di prodotti alimentari, biologici o meno."

Riferimento

L'articolo di riferimento alla pagina: http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20121023_00048.shtml

 

23/10/2012

23/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Il centro di sclerosi multipla nel gotha scientifico internazionale
varesenews.it - I risultati di una ricerca condotta su 35 pazienti in età pediatrica è stata discussa ad Amsterdam nell'ambito di un convegno tra esperti.
Il medico di base sbaglia? Paga anche la Asl
ilgiornale.it - Lo ha stabilito la Cassazione con una sentenza di qualche giorno fa. Se il medico o il pediatra commettono errori, risponde l'Asl.
La grande truffa della "suina"
lastampa.it - Il British Medical Journal: l'Oms ha gonfiato i rischi dell'influenza A per favorire l'industria
A rischio anche i neonati. Meno farmaci, più strategie di prevenzione
quotidianosanita.it - Mancano nuovi antibiotici in grado di combattere la crescente minaccia della resistenza antimicrobica.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.