benvenuti in Tablet ai bambini per parlare con mamma e papà

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Tablet ai bambini per parlare con mamma e papà

corrieredelveneto.it - Usl 7 e Rotary di Conegliano mettono a disposizione cinque tavolette per i piccoli degenti.

leggiamo su corrieredelveneto.it:

"In ospedale ma connessi con familiari, insegnanti e compagni di scuola grazie al progetto «Smart Pediatria: famiglia e scuola a portata di touch» realizzato dall'Usl 7 in collaborazione con il Rotary Club di Conegliano. Un'iniziativa innovativa, la prima in tutto il Veneto, che metterà a disposizione dei piccoli degenti del reparto, 5 Ipad per comunicare, attraverso Skype, con le insegnanti e i compagni e la famiglia."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/10-ottobre-2012/pediatria-tablet-bambini-parlare-mamma-papa-2112199749845.shtml

17/10/2012

17/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Dolore per 4 bimbi ricoverati su 10
iltempo.it - Pediatria: dolore per 4 bimbi ricoverati su 10, indagine in 59 reparti.
Picco di bronchiolite a Roma causa il 10% degli accessi al pronto soccorso
meteoweb.eu - "Un picco che, se si rispetterà l’andamento dell’anno passato, andrà avanti fino a tutto gennaio".
"Regaliamo futuro", parte progetto pediatri-ministero
asca.it - Un macro-progetto di salute globale per mamme e papà promosso dai pediatri italiani per la salvaguardia della salute psicofisica dei bambini.
Fimp Toscana: diffondere il Self Help per esami diagnostici rapidi
quotidianosanita.it - La sola capacità clinica di diagnosi è divenuta non più completamente sufficiente.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.