benvenuti in Romagnoli eletto presidente neonatologi SIN

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Romagnoli eletto presidente neonatologi SIN

asca.it - Costantino Romagnoli é stato eletto Presidente della Società Italiana di Neonatologia nel corso del 18° Congresso nazionale svoltosi a Roma.

leggiamo su asca.it:

"Il neo-eletto coprirà la carica per il prossimo triennio, affiancato dal nuovo Consiglio Direttivo. ''Assumo l'onere di dirigere la Società Italiana di Neonatologia consapevole della responsabilità derivante dal largo consenso ottenuto dall'intero Consiglio Direttivo che mi affianca - ha dichiarato Romagnoli. La SIN è una grande Società Scientifica ed abbiamo il dovere di renderla sempre più grande e più competitiva in ambito nazionale e internazionale, sia in campo scientifico che clinico, con il contributo di tutti i neonatologi italiani ed in particolare dei soci più giovani, vera linfa vitale della Societa'''.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.asca.it/news-Salute__pediatra_Gemelli_Romagnoli_eletto_presidente_neonatologi_SIN-1204215-ATT.html

9/10/2012

9/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Regali a chi prescriveva il latte in polvere
repubblica.it - Dodici pediatri sono stati messi agli arresti domiciliari in Toscana e il Liguria.
Meningite, la pediatra del Meyer: basta giocare con la salute dei bambini, vanno vaccinati tutti
gelocal.it - L’appello ai genitori di Luisa Galli, primario del reparto di malattie infettive all'ospedale pediatrico di Firenze.
Pediatri non stop, mille visite in 4 mesi
ilgiornale.it - Da quando, all'inizio di giugno, è partito il servizio di pediatria anche la sera e nel fine settimana, le famiglie si sono sentite protette.
Nasce la rete pediatria-neuropsichiatria infantile per la diagnosi precoce
ilsole24ore.com - Istituto superiore Sanità, pediatri di libera scelta, neuropsichiatri infantili e associazioni per una valutazione sempre più efficace.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.