benvenuti in Boccia la frutta imposta a scuola

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Boccia la frutta imposta a scuola

quotidiano.net - il pediatra "boccia" la frutta "imposta" a scuola "Da adulti la odieranno".

leggiamo su quotidiano.net:

"Il metodo della campagna per incentivare il consumo di frutta e verdura fra i bambini italiani è sbagliato. E finirà per creare degli adulti che odiano la frutta”. Ne è convinto il pediatra di Milano Italo Farnetani"

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://qn.quotidiano.net/salute/2012/10/01/780100-frutta-scuola-no-pediatra-bimbi-odiano.shtml

2/10/2012

2/10/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Tumori, ogni anno colpiti 2100 bambini in Italia, in crescita nuovi casi
adnkronos.com - Ogni anno si ammalano di cancro in Italia circa 2100 bambini e adolescenti, da 0 a 18 anni, con un incremento annuo di nuovi casi tra 1,5 e 2% .
Salute: medici di famiglia contro 'Le Iene', non siamo delinquenti
salute.asca.it - Nel servizio mandato in onda si descrive un Sistema sanitario gestito in modo malavitoso da decine di migliaia di medici.
Vaccini, i pediatri "Allarme morbillo"
ilmessaggero.it - Gli esperti dell'Oms segnalano come alcune infezioni rischino di ritornare per un calo di attenzione sulle vaccinazioni.
I pediatri scelgono le spiagge di Lerici
ilsecoloxix.it - C'è anche Lerici fra le quarantuno spiagge insignite delle bandiere verdi a quei siti di eccellenza per le famiglie.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.