benvenuti in Pediatri

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatri "notturni": 500 euro per dodici ore

senzacolonne.it - Pediatri "notturni": 500 euro per dodici ore.

Leggiamo su senzacolonne.it

"L’Asl proroga il contratto ad un pediatra “notturno” per altri 8 turni da 480 euro cadauno. Dodici ore costano quasi 500 euro. Al Perrino di Brindisi si continua a preferire dunque il regime della libera professione, senza “impegni”, ma decisamente più caro.
L’accordo è procrastinato per “assicurare continuità assistenziale”. Eppure è dal primo luglio 2011 fino al 30 giugno 2012 che il medico ha coperto saltuariamente le 12 ore di guardia notturna."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19881:pediatri-notturni-500-euro-per-dodici-ore&catid=90:cronaca-brindisi&Itemid=280

25/9/2012

25/9/2012

Articoli che potrebbero interessarti

La dermatite atopica dei bambini cambia nome (e terapie)
corriere.it - Si chiamerà «eczema costituzionale» perché dipende da un’alterazione della funzione di barriera della cute e non dalle allergie.
Pediatri di famiglia "Difficile contattarli e niente visite a casa"
gelocal.it - Esposto all’Ordine medici a Pavia. Solo 3 specialisti in più dal 2007. Ciascuno di loro è passato da 762 a 922 pazienti in media.
Per le mamme lombarde fondamentale il ruolo del pediatra
quotidianosanita.it - Indagine Nextplora per SiMPeF-Sindacato Medici Pediatri di Famiglia, sulle mamme lombarde.
Allattamento. La condivisione del letto con il piccolo "motiva" la mamma
Far dormire il neonato al proprio fianco è un metodo per rendere più semplice l’allattamento. Non si devono sottovalutare i possibili pericoli per il neonato.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.