benvenuti in Nuovi ambulatori al Bambino Gesù

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nuovi ambulatori al Bambino Gesù

asca.it - Lunedi' 10 settembre hanno preso il via i nuovi ambulatori al Bambin Gesù di Roma.

leggiamo su asca.it:

"Lunedi' 10 settembre 2012 prende il via entra a pieno regime in via di San Paolo 15 l'attivita' di una nuova sede dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesu': oltre 6mila metri quadrati interamente dedicati alle attivita' diurne. Lo comunica in una nota l'ospedale pediatrico Bambino Gesu' di Roma."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://salute.asca.it/interna-Salute-Lazio_Sanita___dal_10_9_nuovi_ambulatori_Bambino_Gesu__a_San_Paolo-1193206-0-0.html
 

11/9/2012

11/9/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Legame tra apnee nel sonno e ridotta materia grigia cerebrale
quotidianosanita.it - Nei bimbi che soffrono di apnea ostruttiva del sonno è stata osservata una ridotta massa delle aree del cervello legate al pensiero.
Individuato nuovo batterio che provoca carie infantili
asca.it - I ricercatori del Forsyth Institute di Cambridge (Mariland, Usa) hanno fatto una scoperta significativa sulla natura delle carie precoci infantili.
Farmaci di Fascia C saranno venduti fuori le farmacie: la protesta di Federfarma
corriereinformazione.it - Arrivano anche delle novità nel settore farmaceutico approvate dal Ministro alla Salute Renato Balduzzi.
Usa, dopo leggi pro-marijuana aumento ingestioni involontarie
sassarinotizie.com - Aumento degli episodi di ingestione di marijuana da parte di bambini a seguito della modifica delle leggi sul possesso di droga.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.