benvenuti in Decreto Balduzzi

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Decreto Balduzzi

asca.it - Il decreto Balduzzi contiene idee sostanzialmente accettabili per la pediatria di famiglia, ma restano alcune forti preoccupazioni. Lo ha dichiarato il Presidente della Simpef.

asca.it:

"Il decreto Balduzzi approvato dal Consiglio dei ministri questa notte, se restera' invariato durante il passaggio parlamentare, contiene idee sostanzialmente accettabili per la pediatria di famiglia, ma restano alcune forti preoccupazioni''.
Lo ha dichiarato il Presidente Sindacato medici pediatri di famiglia (Simpef), Rinaldo Missaglia"


Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.asca.it/news-Sanita___pediatri_28Simpef29__buone_le_premesse_ma_restano_preoccupazioni-1193559-ATT.html

 

 

11/9/2012

11/9/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Medici di famiglia e pediatri contro la trasmissione "Virus"
quotidianosanita.it - "Palese violazione del dovere di informare". Siti, Fimp, Sip e Fimmg scrivono a Lorenzin.
Israele. Trovato il virus della Poliomelite nell'acqua. L'Oms lancia l'allerta
quotidianosanita.it - Il Poliovirus di Tipo 1 è stato isolato in 30 campioni di acque reflue provenienti da 10 siti di misurazione.
L’Asl sugli abusi ai minori: "Pediatri state in guardia"
gelocal.it - Agli specialisti il vademecum per riconoscere subito il tipo di maltrattamento.
Sono 4 i tipi di bimbi schizzinosi a tavola, niente cibi nuovi o mescolati
ansa.it . I bambini a tavola possono essere 'senso-dipendenti', 'preferenziali', 'perfezionisti' o 'comportamentali', non semplicemente 'schizzinosi'

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.