benvenuti in Cancro e gravidanza

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Cancro e gravidanza

lastampa.it - I casi di cancro associato alla gravidanza sono in costante e preoccupante aumento.

leggiamo su lastampa.it:

"I casi di cancro associato alla gravidanza sono in costante e preoccupante aumento. I tassi d’incidenza pare siano anche collegati all’aumento dell’età delle mamme che partoriscono".

Riferimento:

L'articolo originale alla pagina: http://www3.lastampa.it/benessere/sezioni/gravidanza-parto/articolo/lstp/467620/

11/9/2012

11/9/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Se ci fosse un siero anti-Ebola i detrattori dei vaccini scomparirebbero
adnkronos.it - Lo sottolinea Piercarlo Salari, pediatra di consultorio a Milano e componente della Sipps, la Società italiana di pediatria preventiva.
Lorenzin alla Camera, sulle vaccinazioni: "Approvare presto il nuovo Piano, le risorse si devono e si possono trovare"
salute.gov.it - I dati recentemente forniti dall'Istituto Superiore di Sanità descrivono una situazione che non può che destare preoccupazione.
Il caso Marche. L'assistenza agli "irregolari" costa di più di quella agli italiani. Troppi ricoveri e poca medicina di base
quotidianosanita.it - La spesa media stimata per singolo ricovero degli immigrati irregolari, soprattutto bambini, è stata superiore del 22%.
Primo bollettino dell'Osservatorio influenza, attività virus ancora bassa
fous.it - A livello globale l'attività influenzale è "rimasta bassa in entrambi gli emisferi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.