benvenuti in Al Ramazzini di Modena riattivata la pediatria

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Al Ramazzini di Modena riattivata la pediatria

modenaonline.info - Al Ramazzini riattivata anche la pediatria dopo il sisma. Il direttore sanitario dell'Ausl Pedrazzini fa il punto della situazione.

leggiamo su modenaonline.info:

"Dallo scorso 20 maggio ad oggi sono state oltre 60mila le ore di lavoro dei tecnici per riportare alla normalità e mettere in sicurezza l’ospedale Ramazzini di Carpi. Un lavoro imponente, come ha spiegato stamattina il direttore sanitario dell’Ausl di Modena Guido Pedrazzini, che ha coinvolto centinaia di persone. "Sino ad oggi, in tutta l’Area Nord – ha detto Pedrazzini – è stato svolto un lavoro davvero imponente."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.modenaonline.info/notizie/2012/08/28/sisma-al-ramazzini-riattivata-anche-la-pediatria_18271

4/9/2012

4/9/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Medici, polizze troppo care serve un intervento pubblico
repubblica.it - "Un libero professionista può arrivare anche a pagare la cifra record di 30 mila euro netti all'anno, il che vuol dire circa 50 mila euro lordi"
Allarme obesità Oms
quotidianosanita.it - La prevalenza mondiale dell'obesità è quasi triplicata tra il 1975 e il 2016.
La dieta mediterranea è salutare, ma i bambini la seguono in Svezia e non in Italia
fondazioneserono.org - Al Congresso Europeo dell’Obesità sono stati presentati i risultati di uno studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Influenza, è utile vaccinare i bambini?
corriere.it - Risponde Nicola Principi, direttore della clinica pediatrica De Marchi di Milano."Limita potenziali evoluzioni negative della patologia".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.