benvenuti in Medici e pediatri pronti allo sciopero

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Medici e pediatri pronti allo sciopero

lastampa.it - Monta lo scontento contro il "decretone" sanità. Ai medici non sono proprio piaciute le modifiche apportate dagli assessori alla Sanità al documento di Balduzzi.

leggiamo su lastampa.it:

"Monta lo scontento contro il "decretone" sanità, ma la colpa questa volta è delle Regioni. Ai medici infatti non sono proprio piaciute le modifiche apportate dagli assessori alla Sanità al documento di Balduzzi. Tanto che i tre sindacati maggioritari dei medici convenzionati FIMMG (medici famiglia), SUMAI (ambulatoriali) e FIMP (pediatri) hanno dichiarato lo stato di agitazione e sono pronti a proclamare lo sciopero."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/467331/

4/9/2012

4/9/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccini. Igienisti, medici di famiglia e pediatri: “Mettere gli operatori nelle condizioni migliori per attuare Piano nazionale”
quotidianosanita.it - Si sottolinea la necessità di un adeguato potenziamento sia dei centri vaccinali che del ruolo attivo di tutti i professionisti.
Un test precoce per svelare l'autismo da 20 gocce di sangue
adnkronos.it - A mettere a punto l'innovativo metodo, descritto in uno studio su 'Scientific Reports', il gruppo di Carla Ferreri di Bologna.
Le ricette mediche diventano digitali
.i-dome.com - La soluzione cartacea sarà dimenticata entro il settembre del 2012. Gazzetta Ufficiale (n. 264 del 12 Novembre 2011)
Oltre un mln di bimbi con insonnia
adnkronos.com - I pediatri presentano le 'REGOLE DEI 5 SENSI' per favorire il sonno.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.