benvenuti in Sintesi delle norme del Decreto Balduzzi

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Sintesi delle norme del Decreto Balduzzi

quotidianosanita.it - Norme per la razionalizzazione dell'attività assistenziale e sanitaria.

leggi su quotidianosanità.it:

sintesi delle norme del Decreto Balduzzi

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?approfondimento_id=2515

 

28/8/2012

28/8/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Troppa tecnologia prima di andare a letto
adnkronos.it - Un under 14 su 3 dorme male, troppa tecnologia prima di andare a letto.
NEOOX lancia LUTEIN latte compresse
Alcune piante possiedono una certa efficacia nell'aumentare la produzione di latte. Tra queste erbe è stato utilizzato il Cardo mariano e il suo estratto secco.
200 mln per libri delle vacanze. No ai compiti sì a Pc e tablet
adnkronos.it - Per svolgere i compiti servono in media in media dalle 90 alle 100 ore. Tutte ore 'rubate' alle vacanze, all'attività fisica all'aperto.
Bambini in carcere e alla domanda:"Che ci faccio io qui" nessuna risposta
repubblica.it - Sono figli di detenute,la maggioranza Rom,che stanno scontando la pena nelle carceri italiane. Dopo i tre anni sono allontanati dalle madri.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.