benvenuti in Circoncisione per tutti neonati

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Circoncisione per tutti neonati

ansa.it - Tutti i neonati americani vanno circoncisi: sono queste le nuove linee-guida della Accademia dei pediatri americani che per la prima volta prende una posizione forte sulla questione.

leggiamo su ansa.it:

"Tutti i neonati americani vanno circoncisi: sono queste le nuove linee-guida della Accademia dei pediatri americani che per la prima volta prende una posizione forte sulla questione. Dieci anni orsono, la stessa Accademia aveva affermato che non vi erano sufficienti prove ne' a favore, ne' contro la procedura. Oggi dopo anni di ricerca, secondo i top esperti degli Stati Uniti, queste prove ci sono."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/medicina/2012/08/27/Circoncisione-tutti-neonati-nuova-guida-pediatri-Usa_7386089.html

28/8/2012

28/8/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccini e sicurezza dei farmaci sono le priorità di ricerca per i genitori
prnewswire.com - Il sondaggio ha chiesto ai genitori di valutare l'importanza dei diversi tipi di ricerca medica per la salute dei bambini.
Poco sport per bimbi italiani, tra più sedentari Ue
ansa.it - E' definito il fenomeno del 'drop out', ovvero l'abbandono di ogni pratica sportiva da parte dei ragazzi, e preoccupa notevolmente i pediatri.
Perché i neonati italiani piangono più dei danesi, tedeschi e giapponesi?
corriere.it - I neonati italiani, inglesi, canadesi e olandesi piangono più dei coetanei. A dirlo è una meta-analisi dell’Università di Warwick.
Igienisti e pediatri: solidarietà al ministro Lorenzin dopo l’attacco del Codacons
meteoweb.eu - Piena solidarietà al Ministro della Salute Lorenzin per il recente attacco del CODACONS - che non è il primo contro le politiche vaccinali.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.