benvenuti in Medico

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Medico "esterno" pagato 720 euro a notte

senzacolonne.it - In Pediatria i turni notturni costano cari: un gettone da 60 euro all'ora, cioè 720 euro lordi a notte al fortunato medico assunto fino a settembre.

leggi su senzacolonne.it

"In Pediatria i turni notturni costano cari: un gettone da 60 euro all’ora, cioè 720 euro lordi a notte al fortunato medico assunto fino a settembre.
L’incredibile spesa, riportata in bilancio alla voce consulenze private di “libera professione” va avanti dallo scorso mese di marzo, l’ultima proroga al contratto del medico riporta la data del 16 giugno. Insomma per prorogare il contratto in scadenza di tre medici fondamentali del Pronto soccorso c’è bisogno di superare un iter infinito in Regione, per i gettoni da 60 euro lordi non ce ne bisogno, si decide in casa, senza scomodare nessuno."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19370:pediatria-medico-qesternoq-pagato-720-euro-a-notte&catid=90:cronaca-brindisi&Itemid=280
 


 

7/8/2012

7/8/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Lampedusa, ecco la storia di Franca Parizzi pediatra di Monza
mbnews.it - Franca Parizzi, pediatra, raggiunta la pensione si è trasferita a Lampedusa alla guida dell’assessorato a Servizi sociali, Salute e Accoglienza.
"Sommersi di burocrazia" L'allarme dei pediatri sui vaccini obbligatori
ilgiornale.it - La categoria deve sobbarcarsi tutte le pratiche "Ci servono rinforzi, più infermieri e assistenti."
4 bimbi salernitani su 10 non sanno nuotare, 'pediatri-bagnini' in campo per la sicurezza
adnkronos.it - Lo denunciano gli esperti della Società italiana medici pediatri (Simpe), sottolineando che sono ancora troppi ogni anno i morti per annegamento.
Derivati Enpam, indagato Parodi
ilsole24ore.com - Truffa aggravata ai danni dell'Enpam, l'ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.