benvenuti in Marcia del Meeting

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Marcia del Meeting

padovaoggi.it - Marcia del Meeting a favore dell'associazione Gioco e benessere in pediatria.

padovaoggi.it:

"Il Gruppo Marciapadova ripropone la Marcia del Meeting del Podista a favore dell'Associazione Gioco e Benessere in Pediatria domenica 26 agosto. Lino Crivellari Presidente del Gruppo Marciapadova con tutti i loro Soci, ha abbracciato con entusiasmo questa inziativa di solidarietà.
L'Associazione Gioco e Benessere in Pediatria di Padova, organizza tutte le attività di gioco e animazione per i bambini ricoverati in ospedale, con laboratori di pasticceria, di fotografia, fiabe animate, e l'importantissima Pet Therapy."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.padovaoggi.it/eventi/marcia-del-meeting-domenica-26-agosto-associazione-gioco-e-benessere-in-pediatria.html

7/8/2012

7/8/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Pediatri sardi infuriati: "La Regione non paga? Noi scioperiamo!"
castedduonline.it - La Regione ha incontrato in questi giorni i pediatri sardi che hanno preannunciato un imminente sciopero per i prossimi giorni.
I bambini di Napoli non conoscono frutta e verdura
napolitoday.it - Il progetto contro l'obesità infantile "Impariamo a mangiare" ha coinvolto esperti della nutrizione e scuole.
Under 18 'schermo-dipendenti', genitori impotenti
panorama.it - Quasi la metà degli under 18 inglesi è dipendente da tablet e smartphone, secondo un'indagine di 'ComRes' realizzata per Channel 4.
Tangenti per scalare liste attesa primario arrestato a Belluno
agi.it - Il medico, ora ai domiciliari, facendo leva sulla paura degli aspiranti mamma e papà, induceva le coppie a pagare sino a 2.500 euro.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.