benvenuti in L'Aquila: pronto soccorso pediatrico a pieno regime

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

L'Aquila: pronto soccorso pediatrico a pieno regime

abruzzoweb.it - Torna a pieno regime l'attività della terapia intensiva neonatale (Tin).

Leggiamo su abruzzoweb.it:

"Torna a pieno regime l'attività della terapia intensiva neonatale (Tin). Come i lettori di AbruzzoWeb ricordano il ricovero per le donne incinte tra la 24esima e la 32esima settimana erano stati sospesi creando un grave vulnus nell'ospedale San Salvatore dell'Aquila.
Da una decina di giorni, però, il reparto può contare su tutto il personale necessario a disposizione per garantire l'assistenza a future mamme con gravidanze a rischio, aquilane e non".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.abruzzoweb.it/contenuti/laquila-pronto-soccorso-pediatrico--a-pieno-regime/487210-283/

 

7/8/2012

7/8/2012

Articoli che potrebbero interessarti

"Loop indietro non si torna". I ragazzi della Pediatria Oncologica dell’Int di Milano si raccontano attraverso un fumetto
quotidianosanita.it - "Loop. Indietro non si torna", libro a fumetti che narra le vicende di alcuni giovani supereroi che si incontrano in un ospedale.
Il pediatra sarà a portata di clic
ilrestodelcarlino.it - A Fermo, i genitori potranno scaricare gratuitamente l’applicazione per tablet e smartphone per informazioni sui pediatri.
Nasce la rete pediatria-neuropsichiatria infantile per la diagnosi precoce
ilsole24ore.com - Istituto superiore Sanità, pediatri di libera scelta, neuropsichiatri infantili e associazioni per una valutazione sempre più efficace.
Gran Bretagna, allarme anoressia infantile
it.peacereporter.net - Secondo i dati diffusi dal National Health System, anche bambini di cinque anni sono stati ricoverati per gravi casi di disturbi alimenta

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.