benvenuti in Scopelliti inaugura chirurgia pediatrica

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Scopelliti inaugura chirurgia pediatrica

asca.it - Il 18 Luglio il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, inaugurerà i locali della chirurgia pediatrica e della pediatria dell'Azienda ospedaliera 'Pugliese Ciaccio'.

asca.it

"Il 18 Luglio prossimo il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, nella sua qualita' di Commissario ad acta per l'attuazione del Piano di rientro, inaugurera' i locali della chirurgia pediatrica e della pediatria dell'Azienda ospedaliera 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro."

Riferimento

http://www.asca.it/newsregioni-Catanzaro_sanita___mercoledi__Scopelliti_inaugura_chirurgia_pediatrica-1177126-.html

 

 

17/7/2012

17/7/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Adolescenti: possibile correlazione tra uso di cannabis e schizofrenia
quotidianosanita.it - L’uso ricreazionale della cannabis potrebbe aumentare il rischio di sviluppare una psicosi o di anticiparne la comparsa.
Approvata in Lombardia la Legge regionale sulla disostruzione pediatrica e neonatale
insalutenews.it - oggi la maggioranza degli insegnanti non conosce queste semplici manovre e tra i cittadini non c’è la capacità diffusa nell’intervenire.
Adolescenti con tattoo e piercing, prime raccomandazioni dei pediatri negli Stati Uniti
meteoweb.eu - Fra le raccomandazioni dei pediatri al primo posto c’è la consapevolezza di possibili ripercussioni.
Medici e infermieri con la partita Iva
repubblica.it - Nella Sanità il ricorso a contratti atipici è diventato la regola per aggirare il blocco delle assunzioni. A Nord come a Sud.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.