benvenuti in Da Save the Children decalogo per stili vita

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Da Save the Children decalogo per stili vita

iltempo.it - da Save the Children decalogo per stili vita sani bimbi e famiglie.

leggi su il tempo.it

"Il primo passo verso il benessere e la salute è contrastare la sedentarietà e promuovere l'attività motoria fin da piccolissimi. Ecco dunque 10 semplici regole di vita sana per i bambini e le loro famiglie, elaborate da Save the Children insieme a Kraft Foods Foundation e presentate oggi a Roma."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina:

http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTIwNzEyMTc1MTE5LnhtbCI7fQ==

17/7/2012

17/7/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Acufeni, pazienti sempre più giovani causa volume alto MP3
asca.it - Negli ultimi due anni il numero di ragazzi affetti da acufeni - o ronzio o tinnito - alle orecchie è "drammaticamente" aumentato.
Vaccinazioni: tornano le malattie prevenibili. Necessario alzare la guardia
quotidianosanita.it - Se diminuisce la percezione del rischio delle malattie prevenibili con la vaccinazione, assume rilevanza la paura delle reazioni avverse.
Bimbi a tavola. Almeno una reazione allergica all'anno è colpa di mamma e papà
quotidianosanita.it - Quasi un genitore su due adotterebbe comportamenti rischiosi nella gestione della allergie alimentari dei propri figli.
Un pediatra su quattro prescrive medicine complementari
ilcorriere.it - Quasi tutti le utilizzano associate a farmaci tradizionali. Prevale l'uso della fitoterapia (82%) e omeopatia (75%).

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.