benvenuti in Da Save the Children decalogo per stili vita

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Da Save the Children decalogo per stili vita

iltempo.it - da Save the Children decalogo per stili vita sani bimbi e famiglie.

leggi su il tempo.it

"Il primo passo verso il benessere e la salute è contrastare la sedentarietà e promuovere l'attività motoria fin da piccolissimi. Ecco dunque 10 semplici regole di vita sana per i bambini e le loro famiglie, elaborate da Save the Children insieme a Kraft Foods Foundation e presentate oggi a Roma."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina:

http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTIwNzEyMTc1MTE5LnhtbCI7fQ==

17/7/2012

17/7/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Bambini e mal di testa. Attenti al rientro a scuola. Stress e ritmi del sonno le cause
quotidianosanita.it - Lo hanno scoperto ricercatori Usa rilevando che il mal di testa nei bambini segna un incremento con la fine delle vacanze estive.
Allarme dei pediatri Usa, marijuana devastante per il cervello adolescenti
lavocedeltrentino.it - L’allarme, rivolto specialmente ai genitori americani che ne fanno uso, arriva dall’Accademia dei pediatri Usa.
Integrato l'elenco dei farmaci erogabili a totale carico del Servizio sanitario nazionale
pillole.org - Integrato l'elenco dei farmaci erogabili a totale carico del Servizio sanitario nazionale.
Save the Children, 1 su 5 al mondo è vittima di tratta e sfruttamento
focus.it - I minori vittima di schiavitù e grave sfruttamento nel mondo sarebbero, secondo le stime, un milione e 200mila.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.