benvenuti in Il Cuamm ricerca un Pediatra/Neonatologo per progetto in Tanzania

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Il Cuamm ricerca un Pediatra/Neonatologo per progetto in Tanzania

wordpress.com - Medici con l'Africa ricerca un Pediatra/Neonatologo da inserire nel progetto "Mother and Newborn Health Quality Project".

leggi su wordpress.com

"Cuamm – Medici con l’Africa ricerca un Pediatra/Neonatologo da inserire nel progetto “Mother and Newborn Health Quality Project” che la Ong padovana sta realizzando in Tanzania (Regione di Iringa, ospedale di Tosamaganga e Distretti di Iringa Rural e Mufindi)".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: 

http://offertedilavoropermedici.wordpress.com/tag/il-cuamm-ricerca-un-pediatraneonatologo-per-progetto-in-tanzania/

10/7/2012

10/7/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Latte: non sempre fa bene alla salute
salute-e-benessere.org - Ricercatore di Harvard sostiene che l'attuale prescrizione ideale non sia necessariamente adatta a tutti.
A Verona accordo fra pediatri territoriali e ospedale
ilcorriere.it - L'adozione di trattamenti "incoerenti" favorisce le resistenze. Protocolli condivisi quando i piccoli vanno in Pronto Soccorso.
Pisa. Per la prima volta in Italia trapianto pediatrico da adulto incompatibile
quotidianosanita.it - Primo trapianto di rene da donatore doppiamente incompatibile (sia per gruppo sanguigno che per anticorpi) effettuato in Italia.
Fimp: "Contro l’uso di droghe il pediatra può favorire l’informazione e l’educazione di giovani e famiglie"
meteoweb.eu - Il ruolo del pediatra di famiglia è fondamentale per incentivare l’informazione dei giovani sul preoccupante fenomeno del consumo droga.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.