benvenuti in Nasce a Bari il più grande polo del Sud di Pediatria

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Nasce a Bari il più grande polo del Sud di Pediatria

corriere.it - "All'ospedale Giovanni XXIII di Bari nasce un polo pediatrico di eccellenza, il più grande al Sud con quello di Napoli, per potenziare e integrare l'assistenza sanitaria pediatrica.

leggi su il corriere.it

"All’ospedale Giovanni XXIII di Bari un polo pediatrico di eccellenza, il più grande al Sud con quello di Napoli, per potenziare e integrare l’assistenza sanitaria pediatrica esistente, di emergenza e di terapia intensiva, rafforzare le attività di ricerca e formazione, e ridurre il flusso di ricoveri fuori dalla Puglia. È questo l’obiettivo di un progetto, in cantiere da tre-quattro anni, promosso dal Policlinico, d’intesa con l’Università di Bari e la Regione."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/salute/2012/6-luglio-2012/pediatria-nasce-bariil-piu-grande-polo-sud-201897578106.shtml

 

10/7/2012

10/7/2012

Articoli che potrebbero interessarti

I bimbi si allenano a piangere già nel pancione
adnkronos.com - I bambini si allenano a piangere ancora prima di nascere, e forse proprio per questo motivo ci riescono così bene una volta usciti dal pancione.
Tagli all'assistenza sparisce il servizio pediatrico festivo
lanazione.it - Viareggio. Dal primo di gennaio la Asl taglierà il servizio di continuità pediatrica.
Vacanze: Pediatri, vademecum per il bimbo in viaggio
salute.agi.it - Lo ha stilato per queste vacanze 2010 la Societa' italiana di Pediatria (Sip).
Pediatri Fimp su manovra 2017
quotidianosanita.it - È una buona notizia che il Consiglio dei ministri abbia confermato l'aumento del Fondo sanitario nazionale 2017 di due miliardi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.