benvenuti in Tecniche chirurgiche contro l'obesità

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Tecniche chirurgiche contro l'obesità

romasette.it - I massimi esperti mondiali si confronteranno in una 4 giorni scientifica, promossa dal Bambino Gesù, sulle nuove frontiere del bisturi in età prenatale.

leggiamo si romaasette.it :

"Per un’intera settimana Roma diventa la Capitale mondiale della salute e in particolare delle più innovative tecniche chirurgiche. Dal 13 al 16 giugno dalle 9, presso l’Auditorium Parco della Musica (Viale Pietro de Coubertin 30) si terrà il secondo congresso congiunto EUPSA (European Paediatric Surgeons Association)- BAPS (British Association of Paediatric Surgeons), organizzato con la collaborazione dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù, che vedrà riuniti i massimi esperti di chirurgia pediatrica di tutto il mondo".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.romasette.it/modules/news/article.php?storyid=8698

 

12/6/2012

12/6/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Mal di montagna bambini non vanno tenuti lontani da alte quote
agi.it - Lo dice un recente studio pubblicato sulla rivista 'Pediatrics'.
Pediatri contro i medici anti vaccini
quotidiano.net - I sindacati dei medici sono pronti a marciare contro il Ministero mentre la Conferenza Stato-Regioni affronta il Piano vaccinazioni.
Casi di pubertà precoce in aumento tra le bambine italiane
yourself.it - Il cambiamento è stato dapprima constatato nelle bimbe dei Paesi dell'Estremo Oriente e poi anche tra quelle italiane.
Rete Ulisse in aiuto di bambini prodigio
essenzialeonline.it - Il progetto è finalizzato ad incentivare le ricerche sul tema della plusdotazione e a sostenere le famiglie dei piccoli geni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.