benvenuti in Libera professione. A chi versare i contributi previdenziali? I chiarimenti di Enpam e Inps

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Libera professione. A chi versare i contributi previdenziali? I chiarimenti di Enpam e Inps

quotidianosanita.it - Una circolare condivisa Enpam-Inps chiarisce come applicare il prelievo contributivo.

leggiamo su quotidianosanita.it:

"Per la prima volta gli uffici che gestiscono il personale delle Aziende sanitarie, delle Aziende Ospedaliere, dei Policlinici Universitari e degli Istituti di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico hanno un documento unico e istruzioni chiare. Una circolare condivisa Enpam-Inps chiarisce come applicare il prelievo contributivo per alcune attività svolte dai Dirigenti medici dipendenti pubblici (iscritti ex Gestione Inpdap)".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=9329

 

12/6/2012

12/6/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Accordo per difendere la salute degli adolescenti
qds.it - E' necessario rafforzare l'alleanza tra pediatri, medici di medicina generale e specialisti clinici e garantire così la continuità di assistenza.
Asma pediatrica. In un bambino su 2 non è sotto controllo
quotidianosanita.it - Una recente survey condotta negli Stati Uniti ha rilevato che lo scarso controllo dell’asma riguarda il 47% dei bambini tra 0 e 4 anni, il
Vaccino: in Ohio, se non lo fai perdi il lavoro
blogosfere.it - In Ohio 150 impiegati sono stati licenziati perchè non si sono sottoposti alla vaccinazione antinfluenzale.
Bambini ipertesi: i sintomi possono essere “spia” di un tumore raro
quotidianosanita.it - Uno studio dei National Institutes of Health raccomanda di fare attenzione ad etichettare come ADHD i pazienti con ipertensione.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.