benvenuti in In Pediatria sbarca la pet-therapy

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

In Pediatria sbarca la pet-therapy

oknovara.it - La pet-therapy sbarca a Novara nel reparto di Pediatria dell'Ospedale "Maggiore della Carità".

leggiamo su oknovara.it:

"La pet-therapy sbarca a Novara nel reparto di Pediatria dell’Ospedale “Maggiore della Carità”. Da fine aprile per due giorni alla settimana, a settimane alterne chi entra nel reparto incontra Zoe, border collie di 3 anni, del Nucleo Cinofilo da Soccorso “Laika di Novara”, che accoglie i piccoli degenti e parenti."

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: http://www.oknovara.it/news/?p=53925

8/5/2012

8/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Bisogna valorizzare il ruolo del pediatra per favorire la cura, la prevenzione e l’universalità del sistema sanitario
meteoweb.eu - Per garantire a tutti i bambini e adolescenti italiani la migliore assistenza sanitaria è necessario valorizzare il ruolo del pdf.
La dieta vegetariana fa bene anche ai bebé: "I bambini si ammalano molto meno"
adnkronos.com - Dieta vegetariana : secondo una ricerca italiana questo regime alimentare, adottato nella prima infanzia, non altera l'andamento della crescita.
Ipotesi dell’autocertificazione per i vaccini pediatrici
sassuolo2000.it - Come professionisti della Sanità pubblica teniamo a precisare che tale provvedimento porta con sé rischi ed interrogativi.
Un test delle lacrime ai bebè per scoprire carenze alimentari
adnkronos.com - Scoprire, senza necessità di prelievi di sangue, se il neonato ha carenze alimentari. Analizzando le sue lacrime.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.