benvenuti in In Pediatria sbarca la pet-therapy

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

In Pediatria sbarca la pet-therapy

oknovara.it - La pet-therapy sbarca a Novara nel reparto di Pediatria dell'Ospedale "Maggiore della Carità".

leggiamo su oknovara.it:

"La pet-therapy sbarca a Novara nel reparto di Pediatria dell’Ospedale “Maggiore della Carità”. Da fine aprile per due giorni alla settimana, a settimane alterne chi entra nel reparto incontra Zoe, border collie di 3 anni, del Nucleo Cinofilo da Soccorso “Laika di Novara”, che accoglie i piccoli degenti e parenti."

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: http://www.oknovara.it/news/?p=53925

8/5/2012

8/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

ADHD: pediatri americani non seguono le linee guida cliniche
osservatoriomalattierare.it - Il 90% dei pediatri non aderiscono alle linee guida riguarda alla ADHD.
Arriva il primo “pediatra di peluche”
west-info.eu.it - E' nato il primo orsetto smart con sensori medici che monitora la condizione fisica dei più piccoli a distanza.
Dai pediatri la Piramide dello sport, ecco le 'dosi' ideali
yahoo.com - A fissare le 'dosi' ideali per ogni sport è la Piramide dell'attività fisica presentata al congresso "Milanopediatria".
Lo screening metabolico neonatale è fondamentale per la prevenzione
liberoquotidiano.it - Le differenze notevoli di offerta delle varie Regioni creano disparità che hanno conseguenze rilevanti sul piano clinico e sociale.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.