benvenuti in In Pediatria sbarca la pet-therapy

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

In Pediatria sbarca la pet-therapy

oknovara.it - La pet-therapy sbarca a Novara nel reparto di Pediatria dell'Ospedale "Maggiore della Carità".

leggiamo su oknovara.it:

"La pet-therapy sbarca a Novara nel reparto di Pediatria dell’Ospedale “Maggiore della Carità”. Da fine aprile per due giorni alla settimana, a settimane alterne chi entra nel reparto incontra Zoe, border collie di 3 anni, del Nucleo Cinofilo da Soccorso “Laika di Novara”, che accoglie i piccoli degenti e parenti."

Riferimento

Leggi l'articolo originale alla pagina: http://www.oknovara.it/news/?p=53925

8/5/2012

8/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Obesità. Far vergognare un bambino per la “ciccia” di troppo non aiuta. Anzi ha l’effetto opposto
quotidianosanita.it - L'avviso arriva dalla società americana di pediatria e da quella sull'obesità.
Proposta SIP: Pediatri h24 per superare ingorghi pronto soccorso
ansa.it - Pediatri disponibili 'h24' per tutta la settimana, sabato e domenica compresi, affiancati da specialisti ospedalieri, in "case della pediatria".
Italia al 22° posto per il benessere dei bambini
adnkronos.it - L'Italia al 22° posto su 29 Paesi nella classifica che valuta il benessere dei bambini nelle diverse nazioni.
Smog: causa nei bambini congiuntiviti e problemi agli occhi
yourself.it - I dati raccolti saranno pubblicati sul British Journal. Circa la metà dei bimbi che vivono in una metropoli si trovano a subirne effetti negativi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.