benvenuti in Cina, bimbo con influenza aviaria

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Cina, bimbo con influenza aviaria

lastampa.it - In Cina torna l'allarme aviaria nelle provincie del Sud.

leggiamo su lastampa.it:

"È stato di allerta nella provincia meridionale cinese del Guangdong dopo che un bambino di due anni proveniente da questa zona è stato ricoverato in ospedale a Hong Kong con il ceppo H5 dell’influenza aviaria. Lo scrive l’agenzia Nuova Cina. E' il primo caso di influenza aviaria da 18 mesi a questa parte. Le condizioni del bimbo sono definite gravi".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/456784/

5/6/2012

5/6/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Morbillo. Un 2017 disastroso: quasi 5mila casi
quotidianosanita.it - Un anno fa erano stati solo 862. Il 95% delle persone colpite non era vaccinato o aveva fatto solo la prima dose.
Malattie rare: Ministero della salute e Aifa stanziano 3 mln
corriereweb.net - I progetti finanziati sono studi innovativi individuati rivolti dal Ministero a un'area caratterizzata da difficoltà di diagnosi.
Incredibile storia nella puntata del 2 aprile de “Le Iene”
melty.it - Mauro Casciari ha raccontato la storia di un pediatra che ha querelato chi ha fatto commenti su di lui nel web.
Pediatri Usa, no latte crudo per donne incinte e bimbi
agi.it _ Le donne in gravidanza e i bambini piccoli dovrebbero consumare solo latte e latticini pastorizzati, evitando quelli crudi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.