benvenuti in Cina, bimbo con influenza aviaria

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Cina, bimbo con influenza aviaria

lastampa.it - In Cina torna l'allarme aviaria nelle provincie del Sud.

leggiamo su lastampa.it:

"È stato di allerta nella provincia meridionale cinese del Guangdong dopo che un bambino di due anni proveniente da questa zona è stato ricoverato in ospedale a Hong Kong con il ceppo H5 dell’influenza aviaria. Lo scrive l’agenzia Nuova Cina. E' il primo caso di influenza aviaria da 18 mesi a questa parte. Le condizioni del bimbo sono definite gravi".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/456784/

5/6/2012

5/6/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Le condizioni ambientali minacciano i bambini
ilsecoloxix.it - I tumori infantili nel primo anno di vita sono aumentati in modo consistente negli ultimi 20 anni in Italia e in Europa.
Appello dei pediatri alla istituzioni: "Cittadinanza italiana ai nati sui barconi arrivati in Italia"
meteoweb.eu - Per i pediatri della Fimp bisogna considerare la delicatezza dei primi momenti della vita e garantire il recupero delle condizioni psicofisiche.
Guardia medica anche per i bimbi sotto i 18 mesi
ravennanotizie.it - E' stata creata una petizione on line per la creazione della guardia medica pediatrica.
Bambini e tumori: i silenzi della scienza
preve.blogautore.repubblica.it - Fino a 500mila bimbi europei sopravvissuti al cancro, continueranno ad aumentare serve attento monitoraggio.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.