benvenuti in San Benedetto del Tronto dice addio alla pediatria

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

San Benedetto del Tronto dice addio alla pediatria

tvpitalia.it - San Benedetto dice addio alla Pediatria, resta Oncologia

leggiamo su tvpitalia.it:

"Nulla di fatto per la sanità del Piceno. L’incontro fra i sindacati e il direttore dell’Area Vasta 5 è stato un buco nell’acqua. Nessun accordo trovato sul piano presentato dal manager sanitario. Un piano che prevede l’integrazione fra i due ospedali, quello di Ascoli e quello di San Benedetto, con reparti che resteranno operativi nella città turrita ed altri che soggiorneranno solo in Riviera."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.tvpitalia.it/notizia/2012/05/26/0006862/Sanit%C3%A0_-_San_Benedetto_dice_addio_alla_Pediatria,_resta_Oncologia.aspx

30/5/2012

30/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Mattarella in campo per i vaccini
corriere.it - Il capo dello Stato: "Criticarli è sconsiderato e privo di fondamento". Un piano contro la disinformazione via web.
I vaccini fanno paura: un genitore su 3 li teme più delle malattie
adnkronos.com - Vaccini sul banco degli imputati: hanno salvato milioni di vite, ma oggi fanno paura. I genitori li guardano con sospetto.
Scandalo Sandoz: soldi ai pediatri per somministrare ormoni della crescita ai bambini
articolotre.com - Secondo l’inchiesta condotta dai Nas, il gruppo farmaceutico Sandoz avrebbe pagato dei pediatri affinché prescrivessero alcuni farmaci.
Invalidità, scattano 100.000 verifiche. Risarcimento dai medici per i falsi certificati
finanza.repubblica.it - E' partito il piano straordinario di verifica delle invalidità civili per il 2010

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.